Tuesday, June 20, 2006

Enginyeria Financera!

Quando uno é un po' orgoglioso si sente responsabile di prendere i rischi di non dipendere degli altri. Questo é, io ho deciso di abitare a Oslo, lavorando e guadagnando il mio stipendio per "supravivere" senza dipendere dei miei. Ma siamo nel primo messe é il lavoro che mi doveva lasciare fare il mio camino si é roto.
I capi del mio nuovo lavoro mi hanno raccontato che non potró iniziare fino 3 setimane piú tardi. Quindi, la mia strategia finanziaria é andata via. Si ha visto tolta nel peggiore momento!! Che cazzo faró!!! Ma dai! La vitta non é, per niente, previsibile!!
Questi giorni siamo uni quanti che siamo nella stessa situazione. Questa fa piu facile provare di fare i equilibri per comprare, uscire, comprare le birrete, ... ma penso che soltanto siamo a l'inizio dal tunnel.
In questo momento, il prossimo messe sembra piu turbato che questo. Si questo mese ho fatto i malabari per non essere un peso per la mia famiglia. Loro già mi hanno aiutato suficenemente come per seguire faccendolo. Inoltre so, che loro mai mi darebbeno la schiena, cioe, sempre avro la sicurezza che posso contare con il suo aiuto se no me la faccio!
Bub! Penso che questo é quello che devo iniziare a imparare della vita. Sono abituato a un mondo facile e piaccebole ma mi devo rendere conto che non é un conto.

Dopo tutti queste pensieri ... Penso che la caveró!

Bona notte e ci vediamo!!!!!!